6 Dicembre – Ermal Meta al Galliera

manifesto-a2-meta-versione-2-con

Chi è Ermal Meta?

L’artista – autore, produttore, polistrumentista e cantante – è l’ex frontman de La Fame Di Camilla, con cui pubblica tre album tra il 2009 e il 2012 fino ad abbracciare l’esperienza solista con i brani Tutto si Muove e  Volevo perdonarti, almeno, colonna sonora della serie televisiva di Rai Uno Braccialetti Rossi.

Nel 2016 pubblica il primo disco solista intitolato Umano, e lo presenta a Sanremo con il brano Odio Le Favole, che si aggiudica il 3° posto tra le nuove proposte.

Meta è anche autore di successo, per alcuni dei più grandi nomi della scena musicale italiana tra cui:  Marco Mengoni, Francesco Renga, Emma Marrone, Patty Pravo e tanti altri.

Dopo una ricca e lunga estate fitta di appuntamenti che hanno portato l’artista in ogni dove, Ermal Meta riprende il suo Umano tour e farà tappa a Bologna martedì 6 dicembre presso il Cinema Teatro Galliera, in un set Semiacustico in compagnia di Marco Montanari, Roberto Cardelli & Niki La Rosa. 

…C’è da aspettarsi uno spettacolo non convenzionale  grazie alla predisposizione dell’artista ad uscire dai canoni classici di un concerto standard. Per saperne di più…stay tuned !

Info su Cinema Teatro Galliera 

Guarda l’Evento Facebook